In queste pagine vi presentiamo la recensione di FSL Prism, nuovissimo ed interessantissimo speaker bluetooth. Prism è solo uno dei tanti ed eccellenti prodotti di FSL, brand giovane ma molto attivo nel settore audio. Nonostante si ritrovi a combattere contro veri e propri colossi come Sony, Philips e molti altri, FSL si sta ritagliando uno spazio importante all'interno del settore audio grazie ad una serie di prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo; il Prism infatti è proposto ad un prezzo di soli 59,99€. In passato abbiamo avuto il piacere di recensire gli auricolari Zinc (che stanno letteralmente spopolando su Amazon), vediamo ora invece come si comporta lo speaker Prism.
Prima di cominciare con la recensione vera e propria vi diamo qualche ulteriore dettaglio su FSL, il sito dell'azienda è il seguente: http://www.futuresoundlab.co.uk/ e da esso estrapoliamo il seguente messaggio che riassume la mission di FSL:
"Esplorare i confini della tecnologia per offrire cuffie di qualità superiore a prezzo concorrenziali. I nuovi consumatori sono molto attenti riguardo alla qualità del suono e FSL è in grado di offrire prodotti senza compromessi che garantiscono una qualità audio superiore, anche nelle versioni Bluetooth, il tutto accompagnato da prezzi molto aggressivi."
- Indietro
- Avanti >>