Ciao Mondo 3!

Antec P120 Crystal - Recensione

Indice articoli

Antec P120 Crystal 6 5eb5b

Il brand Taiwanese Antec sulla scia di altri brand come Lian Li o Phanteks/MetallicGear ha presentato la propria proposta di case Mid Tower dal look elegante e in grado di mettere in pieno risalto la vostra configurazione. Merito di ciò va al layout interno che rispetto ai canonici case permette di installare un radiatore da 360 mm o un set di tre ventole da 120 mm lateralmente oltre che nel fondo del case. Naturalmente la configurazione può essere ammirata da diverse angolazioni grazie ai due pannelli in vetro temperato di cui quello sinistro laterale dotato di un comodo pulsante per lo sgancio dei fermi e l’accesso agevolato e immediato all’interno del case stesso. Non vogliamo svelarvi altri dettagli e dunque vi invitiamo a proseguire la lettura.

Pubblicità



Antec logo New 89699

Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Doppio Pannello Vetro Temperato
  • VGA Holder incluso
  • Possibilità di installare schede video triple slot verticalmente (Riser PCI-E da acquistare a parte)
  • Supporto Radiatori fino a 360 mm Top e Fondo
  • Fino a 7 ventole da 120 mm installabili

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

https://www.antec.com/product/case/p120-crystal.php

Proseguendo riportiamo a seguire le specifiche tecniche del Antec P120 Crystal:

specifiche 04250

Passando invece alla confezione l’Antec P120 Crystal giunge in una comune confezione di cartone abbastanza spessa sulla quale troveremo numerose informazioni e diversi disegni del case in modo da prendere già visione del prodotto scelto.

Antec P120 Crystal 1 f74bc

Antec P120 Crystal 3 43ad8

Assieme all’Antec P120 Crystal abbiamo ricevuto anche tre ventole RGB Antec Spark da 120 mm che vedremo installate e utilizzate nel capitolo relativo l’assemblaggio. In questo modo potremo rendere l’aspetto già di per se appariscente del P120 Crystal ancora migliore.

Antec P120 Crystal 2 4d234

Estratto dalla confezione troviamo il case Antec P120 Crystal adeguatamente protetto.

Antec P120 Crystal 4 03984

Il bundle che accompagna l’Antec P120 Crystal è ospitato nella classica confezione di cartone presente in uno dei due alloggiamenti interni per Hard Disk da 3,5 pollici.

Antec P120 Crystal 29 86cc6

Il bundle si caratterizza per la presenza di:

  • Fascette in velcro siglate Antec
  • Bustina con viteria
  • Manualistica

Antec P120 Crystal 30 8cec5

Bundle abbastanza risicato ma comunque sufficiente per poter installare tutti i principali componenti all’interno del case. L’Antec P120 Crystal è dotato anche di un VGA Holder già integrato all’interno del case ma che possiamo accumunare alla dotazione del bundle.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads