Ciao Mondo 3!

Pulsar X2 Wireless Mini - Recensione

Indice articoli

Pulsar X2 Wireless Mini 13 2cac6

Cambiano le dimensioni e il peso ma la sostanza e il design rimane invariato. Parliamo del Pulsar X2 Wireless in versione Mini presentato, questa volta, assieme al modello X2 Wireless Medium. Pulsar sin dal lancio ha garantito ai fan, videogiocatori e utenti la scelta totale del colore e modello che più rispecchiasse le proprie esigenze in termini di aspetto e utilizzo/comfort. Il Pulsar X2 Wireless Mini è basato sulle medesime caratteristiche o dovremmo meglio dire medesimi componenti visti già con il modello Medium. Parliamo dell’ultimissimo sensore ottico Pixart PAW3395 da ben 26.000 DPI con tecnologia Motion Sync, switch Kailh GM 8.0 e encoder/’’rotellina’’ TTC Gold. Il connubio di questi componenti e del design impiegato abbiamo visto già cosa ha garantito con il modello X2 Wireless Medium. Ma, essendo io un fanatico dei mouse ultraleggeri e ultracompatti, non potevo esimermi dal testare anche quest’altro gioiellino. Scopriamolo assieme in questa nuova recensione.

Pubblicità



Pulsar Logo 434d4

A seguire riportiamo la consueta e immancabile tabella con tutte le principali specifiche tecniche del prodotto.

specifiche tecniche 7355e

La confezione in cui giunge il Pulsar X2 Wireless Mini è identica a quella vista con il modello Medium. Per ovvie ragioni le due si differenziano esclusivamente per dimensioni complessive e colore (ambo rapportate al modello in oggetto).

Pulsar X2 Wireless Mini 1 313cb

Pulsar X2 Wireless Mini 2 fdb4e

Pulsar X2 Wireless Mini 3 57178

Pulsar X2 Wireless Mini 4 c1fe1

Rimossi i due sigilli nel lato inferiore e sollevando la parte superiore accediamo al mouse vero e proprio posto sempre su di una sagoma di plastica trasparente.

Pulsar X2 Wireless Mini 5 78a5d

Estraendo il tutto avremo sotto i nostri occhi

  • Mouse Pulsar X2 Wireless Mini
  • Ricevitore USB Wireless
  • Adattatore USB Type-C a Type-A
  • Cavo USB Type-C a Type-A
  • Adesivo logo Pulsar
  • Manualistica

Pulsar X2 Wireless Mini 6 a10ba

Anche il bundle non differisce in alcun modo da quanto abbiamo potuto osservare con la recensione del modello Medium.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads