Ciao Mondo 3!

Pulsar Xlite V2 Mini Wireless - Recensione

Indice articoli

Xlite V2 Mini Wireless 9 78a2f

Il brand coreano Pulsar allarga nuovamente e ulteriormente la propria serie di mouse Xlite con l’ultimo arrivato Xlite V2 Mini Wireless. La copia esatta del già recensito Xlite V2 Wireless ma con dimensioni e peso ridotti per coloro i quali non hanno mani dalle dimensioni generose. La qualità generale del modello Mini è sempre di alto livello e non farà rimpiangere in alcun modo i modelli di dimensione normale. Le caratteristiche tecniche vedono l’utilizzo dell’immancabile sensore ottico Pixart PAW3370 da 20.000 DPI in abbinamento ai sempre più utilizzati switch meccanici Kailh GM 8.0 per quanto riguardo i tasti principali. Il Pulsar Xlite V2 Mini Wireless non cambia design ma segue le orme del modello classico per quanto concerne le colorazioni disponibili. Se volete scoprire al meglio e assieme questo nuovo modello vi invitiamo a proseguire la lettura di questa nuova recensione.

Pubblicità



Pulsar Logo 435f8

Di seguito riportiamo la tabella contenente tutte le principali informazioni tecniche del mouse Xlite V2 Mini Wireless.

specifiche tecniche ab09e

Iniziando la nostra analisi dalla confezione troviamo la consueta confezione di cartone sulla quale vengono riportate alcune immagini illustrative del mouse oltre ad un QR-CODE che ci rimanderà alla pagina del sito Pulsar per scaricare il software di gestione.

Xlite V2 Mini Wireless 1 92a0b

Xlite V2 Mini Wireless 2 15773

Xlite V2 Mini Wireless 3 57dab

Xlite V2 Mini Wireless 4 71cc4

Nel lato superiore possiamo non solo osservare la scritta ‘’V2’’ che si riferisce alla release del mouse come è stato per il modello Xlite in versione normale.

Xlite V2 Mini Wireless 5 78408

Sollevando il coperchio/cover superiore abbiamo modo di accedere all’interno della confezione per prendere visione del mouse e relativo bundle.

Xlite V2 Mini Wireless 7 272f0

All’interno della confezione troviamo:

  • Mouse Xlite V2 Mini Wireless
  • Cavo USB
  • Adattatore USB-C a USB-A
  • Ricevitore USB Wireless
  • Sticker Brand
  • Manualistica

Xlite V2 Mini Wireless 8 bc565

Il bundle risulta dunque standard e identico come visto anche per gli altri modelli della serie Xlite.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads