Ciao Mondo 3!

BATTLEFIELD 2042 update #3.1.0 is out!

Indice articoli

kin nordvik ms3.jpg.adapt.1920w 58aa7

Ecco una panoramica delle modifiche e dei miglioramenti di questo aggiornamento:

  1. Rielaborazione della mappa: Manifest
  2. Nuove armi del caveau: M416, M240B, M93R
  3. Miglioramenti alla reattività di gioco relativi all'animazione e all'audio della ricarica delle armi

Pubblicità



MANIFEST

Il nostro obiettivo principale con la rielaborazione di Manifest è garantire che diventi più snello e offra uno spazio di gioco più ristretto, questo ci ha anche dato l'opportunità di fare un passaggio completo in tutta la posizione e fornire temi più forti a spazi precedentemente sottoutilizzati.

Nelle principali modalità di gioco sono stati adattati e aggiunti spazi per le bandiere per ridurre i tempi di viaggio e creare percorsi e linee del fronte più forti mentre ti fai strada verso i punti di cattura.

Punti di interesse:

Deposito container - Nord: il deposito container nord ha visto un ulteriore aumento della presenza militare, con il luogo che ora sta diventando una stazione di rifornimento ad hoc per il conflitto in corso. I percorsi che portano da e verso la bandiera sono stati migliorati mentre il posizionamento della bandiera è stato leggermente riposizionato verso il molo.

Molo: mentre i conflitti continuano, il Molo è stato trattato con maggiori accampamenti di difesa militare, con due nuovi spazi su entrambe le estremità del Molo. Queste posizioni fungono da punti di cattura in determinate modalità e, quando non sono in uso, fungono da postazioni di sosta per l'ingresso sulle barche stesse.

Deposito container - Sud: questa posizione è stata spostata più vicino all'azione intorno alle barche ormeggiate, con miglioramenti ai percorsi e ulteriore rafforzamento militare in corso.

Stazione meteorologica: il tempo non è stato un degno alleato per la stazione meteorologica dopo aver recentemente subito un attacco al suolo, una di queste stazioni ora si trova in una rovina in fiamme. Anche la collina circostante ha ricevuto un passaggio di attraversamento insieme a fonti di luce aggiuntive e zipline per consentire maggiori opportunità di attraversamento.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads