Ciao Mondo 3!

InWin presenta i nuovi AIO MR24 e MR36

In Win Development Inc. (InWin), innovatore leader nel settore degli appassionati di PC e dell'hardware di gioco, ha introdotto i suoi nuovi dispositivi di raffreddamento a liquido per CPU AIO MR24 (240 mm) e MR36 (360 mm) per piattaforme CPU di Intel e AMD.

InWin MR AIO 61480

Blockhead ARGB girevole in alluminio

Le alette a microcanali ad alta densità all'interno del blocco CPU allontanano in modo efficiente il calore anche dai processori più caldi, riducendo al minimo il delta di temperatura per sbloccare il massimo margine per velocità di clock di incremento termico sostenute. La serie MR è dotata di un blocco CPU in alluminio completamente ruotabile, protetto da un anello ARGB. Il connettore del cavo Lock-N-Go di InWin possiede una fibbia antiscivolo per garantire che il connettore ARGB sia fissato.

Design unico con pompa nel radiatore

La serie MR adotta un approccio di raffreddamento unico integrando la pompa nel radiatore stesso in modo che non venga trasferito ulteriore calore operativo nel blocco CPU, massimizzando il potenziale di raffreddamento. Questa caratteristica innovativa ammortizza efficacemente anche le vibrazioni e sopprime il rumore, mentre il posizionamento della pompa nel radiatore è direttamente sotto il motore della ventola montata, evitando qualsiasi restrizione al flusso d'aria. Il radiatore è costruito con alette a microcanali ad alta densità per massimizzare l'area di dissipazione del calore, consentendo un design più sottile con una migliore compatibilità con il telaio che è comunque paragonabile alle prestazioni dei radiatori più grandi.

Ventilatori Neptune AN120 silenziosi a pressione statica

InWin abbina la serie MR alle ventole Neptune AN120, che sono ventole ad alta pressione statica e sono ideali per i radiatori con raffreddamento a liquido. Offrono un flusso d'aria fino a 60,1 CFM e un'impressionante pressione H2O di 2,27 mm, a soli 20,5 dBA (normale) con controllo PWM.

Montaggio senza attrezzi per i più recenti socket CPU

La serie MR supporta tutti i recenti socket CPU AMD e Intel, inclusi i più recenti AMD AM5 e Intel LGA1700, integrati con un kit di montaggio durevole e un design senza attrezzi, mantenendo l'installazione il più semplice possibile.

Per ulteriori informazioni sul nuovo InWin MR Series kit di Raffreddamento a liquido per CPU con ventola Neptune AN120, si prega di visitare il sito: https://www.in-win.com/it/cooling/mr_series

Diponibile nell’eStore Europa:

https://estore.in-win.com/products/mr24

https://estore.in-win.com/products/mr36

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads