Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta le tastiere Enchanted Quest K65 RGB MINI

CORSAIR, azienda leader nella produzione di accessori di alto livello per gamer e content creator, oggi ha presentato la nuova straordinaria linea di tastiere CORSAIR COLLECTIONS denominata Enchanted Quest Collection. Si tratta di tastiere a edizione limitata, disponibili esclusivamente sul sito Web di CORSAIR, caratterizzate da colori accattivanti ispirati ai generi fantasy e RPG rétro a 8 bit. Acquistando questi esclusivi articoli, i giocatori aggiungono un tocco di colore alla propria postazione gaming, rivivendo le avventure preferite dei loro titoli classici favoriti oppure creandone di nuove.

Corsair Enchanted Quest 4 23d07

I quattro meravigliosi e brillanti colori delle tastiere Enchanted Quest K65 RGB MINI ti trasporteranno in mondi di spade, magia e bottini epici. Sono disponibili quattro modelli con temi diversi tra cui scegliere: l'affascinante Pink Elixir, l'evocativo Ethereal Blue, il misterioso Purple Rune e il coloratissimo Pastel Twilight. Tutti e quattro presentano un esclusivo keycap ESC personalizzato con l'icona corrispondente al tema di ciascuna Enchanted Quest, aspetto che consente di aggiungere ancora più personalità e particolari alla tastiera.

Corsair Enchanted Quest 5 4023d

Le tastiere Enchanted Quest Collection saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato, rendendole così gli oggetti ideali per i collezionisti che vogliono completare la propria serie di componenti gaming CORSAIR. Le presentazioni di altri articoli CORSAIR COLLECTIONS continueranno nei prossimi mesi e includeranno un tema aggiuntivo e ulteriori periferiche, come tastiere, mousepad e molto altro, in ogni nuova release.

Disponibilità

È possibile acquistare le tastiere CORSAIR Enchanted Quest K65 RGB MINI esclusivamente sullo store online di CORSAIR e solo con il layout del Nord America.

Per maggiori informazioni su CORSAIR COLLECTIONS, visitare: https://www.corsair.com/collections

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads