Ciao Mondo 3!

GeIL Polaris RGB: in arrivo i primi moduli DDR5

GeIL, Golden Emperor International Ltd. - uno dei principali produttori mondiali di componenti per PC, è orgogliosa di annunciare che la memoria da gioco ad alte prestazioni DDR5 RGB di prossima generazione, Polaris RGB, è pronta per l'imminente piattaforma DDR5. La memoria da gioco GeIL Polaris RGB sarà disponibile nel quarto trimestre del 2021, con capacità che vanno da 16 GB (16 GB x1) fino a 128 GB (32 GB x4).

GeIL Polaris RGB DDR5 Gaming Memory 56b4f

Sono passati sette anni da quando i moduli di memoria DDR4 sono stati lanciati sul mercato e GeIL ha dedicato innumerevoli ore allo sviluppo dei nuovi moduli di memoria DDR5. Ed è così che GeIL ha progettato i moduli di memoria Polaris RGB per fornire le nuove memorie da gioco DDR5 ad alte prestazioni. GeIL come sempre ha lavorato a stretto contatto con i produttori di schede madri per garantire la migliore compatibilità e affidabilità tra le più recenti schede madri Intel e AMD.

La memoria da gioco GeIL Polaris RGB DDR5 è progettata per offrire prestazioni senza precedenti grazie a capacità maggiori, velocità migliorate e larghezza di banda più ampia per core del processore. L'aumento delle prestazioni e dell'efficienza del sistema è la pietra angolare di ogni nuova generazione di memoria e GeIL si impegna a offrire una migliore estensione entusiasta e un eccezionale potenziale di overclock ai propri clienti.

La nuova memoria DDR5 incorpora il più recente design dell'architettura DDR5 PMIC (Power Management IC) per una gestione intelligente della tensione e dell'alimentazione, consentendo una gamma più completa gestione e regolazione della tensione. Questo PMIC integrato e il design del modulo aumenteranno sicuramente le prestazioni complessive, la stabilità e il potenziale di overclock in modo straordinario.

GeIL Polaris RGB DDR5 Gaming Memory 1 2d848

Le specifiche dei moduli GeIL DDR5 iniziano con una frequenza di 4800 MHz e timing di CL40-40-40 con voltaggio di 1,1 volt. Anche i prodotti per l'overclock sono in fase di sviluppo, tra cui moduli da 6000MHz CL32-36-36, 6400MHz CL32-36-36, 6800MHz CL36-44-44 e 7200MHz CL36-44-44. Questi saranno presto disponibili ma non con versioni RGB.

GeIL è stato il brand che rappresenta i giocatori e gli appassionati di hardware per computer. L'imminente memoria DDR5 è il culmine di tale conoscenza e invita i giocatori e gli utenti più accaniti a guardare prima del lancio sul mercato globale.

Disponibilità e prezzo non sono ancora noti. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads